Prodotti e Sistemi Innovativi per la Sicurezza
VIDEOSORVEGLIANZA - CONTROLLO ACCESSI - ANTINTRUSIONE
Progettazione • Produzione • Commercializzazione • Assistenza

Italian English
Chiudi





 

Il carrello è vuoto.
 

Mesa Provision

 

Richiesta per RMA


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

 

Nuova procedura di richiesta per RMA (Reso Materiale Autorizzato)

Nell'intento di accelerare i tempi per la riparazione dei nostri prodotti, si è deciso di offrire al Cliente due opportunità di procedere con la riparazione, che deve essere specificata per ogni articolo in questa fase di richiesta RMA.

Al termine della compilazione del modulo di RMA, il sistema automaticamente assegnerà il numero di RMA e invierà un'email riepilogativa della richiesta.

Invitiamo pertanto il cliente a spedire il prodotto da riparare al più presto citando nel DDT il numero di RMA ricevuto.

Opzione 1 - Riparazione immediata (nuovo metodo consigliato)
Si può decidere di accettare, per ogni singolo articolo, la clausola di autorizzare la riparazione immediata (senza invio del preventivo), qualora il costo di riparazione risultasse inferiore o uguale alla metà di quanto è stato pagato al momento dell'acquisto (IVA esclusa). Se il costo della riparazione risultasse superiore a tale importo, sarà inviato il preventivo di riparazione. In questo caso bisogna scegliere l'opzione "RMA immediata".

Opzione 2 - Riparazione con preventivo (metodo tradizionale)
Se invece si vuole ricevere comunque il preventivo prima di effettuare la riparazione, è necessario scegliere l'opzione "RMA con preventivo".

 

Condizioni di servizio

L'E-mail di richiesta RMA si invia compilando il modulo sottostante e vale come accettazione delle seguenti condizioni.

  • A) Qualsiasi riparazione, per prodotti non in garanzia di un prodotto, ha un prezzo minimo di 15€, compresi i casi in cui il prodotto risulti non presentare alcun difetto o il materiale sostituito sia di costo insignificante. Questo per ripagare il costo della gestione della RMA e del ricollaudo del prodotto. E' pertanto opportuno non richiedere la riparazione se il prodotto è stato acquistato ad un valore simile, tenendo anche conto delle spese di trasporto
  • B) La spedizione dei prodotti sia in garanzia sia non in garanzia inviati alla Mesa S.r.l. ed il loro reinvio come pure le eventuali spese di imballo ed ogni altra spesa accessoria, saranno a carico esclusivo del Cliente; tutte le spedizioni in porto assegnato verranno respinte.
  • C) Ogni prodotto deve avere indicato il numero seriale. Se nell'articolo è stato rimosso il numero seriale, la garanzia decade.

 

Condizioni di servizio aggiuntive per riparazione con preventivo

  • D) Nel caso in cui venga scelta la Riparazione con preventivo, la riparazione non verrà effettuata da Mesa fino a quando non viene comunicata l'accettazione del preventivo da parte del cliente.
  • E) Se, entro 15 giorni dall'invio del preventivo di riparazione, Mesa non riceve una risposta da parte del cliente relativa alla riparazione, il prodotto verrà reso al cliente non riparato. Verranno addebitati il prezzo minimo di 15 euro e le spese di spedizione.